Text Size
image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
Stiamo sempre lavorando per Voi, il TEAM ponti radio del GRP informa che è attivo IR3-IQ3PY 431.1875 + 1.600 tono 131.8 in/out. (in attesa di nominativo MISE) RU20 per il momento è spento, causa interferenze con la zona 4. Sono graditi i controlli e test. 73 dal GRP.
Quasi epica la 23° edizione di Lessinia Legend 2019. A Bosco Chiesanuova un mix di vento, pioggia e grandine ha accompagnato atleti e personale di servizio nei due percorsi di 50 e 100 Km. 24 le postazioni radio a tutela della sicurezza il GRP presente con i colleghi FIR di VR e VI e TV.
Grazie a tutti.  
Un bel sole estivo ha scaldato le salite dell' edizione 2019 della Gara di MTB "ATESTINA Super Bike 2.0" presenti come sempre gli operatori radio del GRP a supporto della sicurezza e radio informazioni sul nuovo sistema DMR Hytera.
Grazie a tutti.
Reduci dalle fatiche della Half Night Marathon di Jesolo, è stato fatto un ottimo servizio radio alla 17° edizione della Soave Bike, oltre duemila i partecipanti. grazie agli instancabili operatori del GRP.  
Sabato 11 maggio in Piazza Maggiore ad ESTE, GRP presente con i colleghi di Este per l'attività con le scuole.  
Delegazione del GRP presente alla Processione del Voto 2019.  
Terminata la pausa Pasquale, si riparte con le attività, oggi primo maggio a San Giovanni Ilarione (VR) la G.F. del Durello ci ha visto operare a supporto dell'organizzazione e del servizio sanitario di CRI. un ripetitore DMR a due slot attivi per CRI e GRP. Grazie a Davide Creasi ed allo speaker Silvio Mevio. Grazie agli operatori GRP, che hanno poi visitato il vicino Museo dei Fossili di Bolca.
Sabato e domenica operativi per il GRP, sabato sera supporto radio alla Venice Night Trial "16 Km per 51 ponti" domenica a Garda per "Garda Marathon MTB". Grazie a tutti.  
Scatti dalla , Luigi il fine gara con le nuove radio Hytera ,la nostra Amica Mara Gallo fotografa ufficiale, il Gruppo GRP, manca qualcuno, ma grazie a tutti per il lavoro svolto.
6° edizione della Granfondo città di Padova - cicli Olimpia 2019.
Grazie a tutti gli operatori radio sul percorso, alla moto radiocorsa, 2 ripetitori radio, 30 portatili, 15 veicolari.  
E' passato qualche giorno, abbiamo già visto alcuni post richiamare la consegna degli attestati per le emergenze relative al 2018, anche il GRP con la struttura Regionale FIR - SER era presente a Belluno il giorno 29 marzo. Grazie.  
Gran Bella giornata ieri a Tregnago, ventesima edizione della G.F. Tre Valli. 12 operatori radio, 6 moto attrezzate con radio DMR, un ripetitore DMR, il tutto per la gestione di una gara di 2.600 atleti.  
Domenica 17 marzo, impegno importante per il GRP, supporto alla Pro Loco di Piove di Sacco per il coordinamento della sfilata dei Carri Allegorici. Nella mattinata supporto radio alla gara di MTB presso il Bike Park Valle Verde di Villaga. Grazie a tutti
Giornata istituzionale oggi per una delegazione del GRP, a Belluno per la visita del Capo dello Stato, il Presidente Sergio Mattarella.  
Comincia con un impegno importante la stagione 2019 delle radioassistenze, una nuova attività ha visto impegnati 17 operatori radio del GRP e altri 10 tra Cavalieri dell' Etere di Conegliano, Radio Club Quinto Miglio e ATR. con Protezione Civile Chioggia e Croce Verde Adria, tutti bravi alla prima edizione del Duathlon Sprint città di Chioggia.
Oggi con gli Amici della PC di ABANO TERME, formazione sulle nuove tecnologie digitali di trasmissione e radiocomunicazioni in emergenza. Grazie ai tutor
Giornata formativa per il corso base Provinciale, siamo a Monselice con i nuovi volontari di vari Distretti.
Bravi tutti.  
Giornata formativa per il corso base Provinciale, siamo a Monselice con i nuovi volontari di vari Distretti.
Bravi tutti.
 
Terminati con oggi i festeggiamenti per la Fiera Franca di San Martino, chiusura del COC di Piove di Sacco, grazie a tutti i volontari che hanno collaborato, GRP, ANC, CRI, PC Piove di Sacco, Rangers del Mediterraneo.  
E' rientrata in tarda serata una parte dei volontari del GRP che ha operato al CCS di Belluno in questi giorni, sono continuati i sopralluoghi per il ripristino dei collegamenti radio della Regione, domani una giornata di meritato riposo. Grazie.  
Su attivazione della Regione anche il GRP è attivo con 2 squadre in Cadore, attività di supporto radio ai COC isolati e ripristino rete radio Regionale con il Coordinamento TLC FIR SER Veneto.
Nonostante l'attività in emergenza in Cadore una squadra del GRP era presente alla Mezza Maratona Agonistica a Galzignano T Grazie.
Ultime attività della stagione, con il servizio alla "Tremalzo Bike" e al G.P ciclistico del Piovese, si conclude la stagione 2018 delle radioassistenze.
Stagione impegnativa ma ricca di soddisfazioni, grazie a tutti gli operatori del GRP, grazie ai colleghi FIR SER di Treviso, grazie a coloro che a vario titolo hanno collaborato con noi.
G.P ciclistico del Piovese

News - Home

Gran Fondo Terre del Sangiovese a Bertinoro

Trasferta in Emilia Romagna per il GRP, domenica 1° luglio servizio radio & safety alla Gran Fondo Terre del Sangiovese a Bertinoro splendido borgo nelle colline romagnole, grande ospitalità e collaborazione con la locale PC. Grazie a tutti

Collaborazioni

 

 

Sito realizzato con il contributo del Centro Servizi
per il Volontariato della provincia di Padova


www.csvpadova.org

 

 

Seguici anche su F.B.

 

 

5 x 1000

Cinque Per Mille - 2019

Area Riservata

Video - Canale Youtube

Guarda i nostri video sul canale Youtube del gruppo!