Text Size

TREMALZO SUPERBIKE 2012

GRUPPO CON SINDACO DI TREMOSINE E GIANLUCA BARBIERIPieve di Tremosine è un tranquillo borgo tra i  più belli d'Italia, si trova sulla sponda Bresciana del Lago di Garda a circa 400 m. slm, da qui domenica 14 ottobre a preso il via la gara F.C.I. di MTB "TREMALZO SUPERBIKE".

Gianluca Barbieri patron dell'Atestina Superbike, ci ha chiesto di partecipare all'evento per fornire una adeguta copertura radio di supporto alla sicurezza sul percorso ed al servizio radiocorsa.

Domenica mattina l'attività cominciava con l'istallazione del ponte radio in una posizione consigliata dai colleghi della protezione civile ANA locale,RPT TREMALZO con in quali da subito c'è stata un' ottima collaborazione.

Oltre 500 concorrenti partivano puntuali alle 9.30, le informazioni dai nostri operatori giungevano forti e chiare alla postazione base che provvedeva ad inviarle via PMR446 allo speaker.

Nel frattempo nebbia e pioggia si alternavano a qualche raggio di sole, alle 15 circa la moto di fine gara passava il traguardo e tutti gli operatori erano rientrati, ci attendeva quindi il classico "pasta party" un momento di relax dopo un'ottimo servizio svolto dai nostri operatori radio.

Grazie quindi a:

DANIELA, GILBERTA, LUIGINO, GIANNI, IK3FHU MASSIMO, IZ3BGE EDO, IW3IMW RINALDO, IW3IND TONY, IZ3QOL ANDREA, IW3GBP PLACIDO.

 

foto album

video della gara by Alcamedia produzioni